A.N.FU.S.
(Associazione Nazionale Funzionari Statali)vai al corpo della pagina
Promuove e tutela gli interessi morali, professionali ed economici, collettivi e individuali dei funzionari statali
home | notizie | 2009 | Chi la dura la vince !!!! Manifestazione davanti alla Camera dei Deputati

Chi la dura la vince !!!!
Manifestazione davanti alla Camera dei Deputati

Vicedirigenza

Roma, 8 gennaio 2009

Siamo pronti a ricominciare la lotta in difesa della Vicedirigenza. Come sapete l'A.S 847 è stato approvato dal Senato ed ora il Progetto di legge ha preso il numero 2031, ma noi non abbiamo cambiato idea, il progetto di legge non ci piace e vogliamo l'eliminazione della parte in cui è inserita l'interpretazione autentica della Vicedirigenza. Il 5 gennaio 2009 l'A.C. 2031 è stato assegnato alle commissioni riunite I Affari Costituzionali e XI Lavoro.

L'UGL sta organizzando una grande manifestazione davanti alla Camera dei Deputati:

  • per difendere ancora una volta i diritti acquisiti dei Funzionari dello Stato;
  • per difendere ancora una volta la professionalità;
  • per difendere ancora una volta il merito!

Inoltre stiamo cercando di avere contatti con il Presidente della Camera On. Gianfranco Fini ed anche con altri autorevoli rappresentanti politici.

CAMERA DEI DEPUTATI
XVI LEGISLATURA - Scheda lavori preparatori
Progetto di legge: 2031 (Fase iter camera: 1alettura)


S. 847. - "Delega al Governo finalizzata all'ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico e alla efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni nonché disposizioni integrative delle funzioni attribuite al Consiglio nazionale dell'economia e del lavoro e alla Corte dei conti" (approvato dal Senato)

(2031) Stato iter: Assegnato alle commissioni riunite I Affari Costituzionali e XI Lavoro il 5 gennaio 2009 C. 2031 - S. 847 trasmesso il 18 dicembre 2008

Assegnato il 5 gennaio 2009 in sede referente alle commissioni riunite I Affari Costituzionali e XI Lavoro Parere delle Commissioni II (ex articolo 73, comma 1-bis, del regolamento, per le disposizioni in materia di sanzioni) III, IV, V, VII, X, XII e della commissione parlamentare per le questioni regionali.

Cordialmente.

Il Segretario Generale
Raffaella Micucci
335 83 91 325