A.N.FU.S.
(Associazione Nazionale Funzionari Statali)vai al corpo della pagina
Promuove e tutela gli interessi morali, professionali ed economici, collettivi e individuali dei funzionari statali
home | notizie | notizie del 2008 | Grande manifestazione

Grande manifestazione

Vicedirigenza

Roma, 17 ottobre 2008

Stiamo lottando per respingere il grave attacco dell'emendamento 5.27 del Governo al Disegno di Legge 847/08 che prevede l'eliminazione della Vicedirigenza.

è necessario scendere in piazza per salvare la Legge 145/02, non consentiremo a nessuno di procedere allo "scippo" della Vicedirigenza !

Tutti i lavoratori interessati alla Legge sulla Vicedirigenza debbono partecipare alla grande manifestazione, che abbiamo organizzato per comunicare la nostra rabbia, in una vicenda che sta assumendo toni da "farsa": ci promettono l'applicazione della Legge, poi la vogliono cancellare, si... no... Ni ???

Tutto questo come se noi funzionari dello Stato non esistessimo, ci trattano come dei fantasmi che, al momento opportuno, riacquistano sembianze umane, quando è necessario raggiungere risultati nei processi lavorativi della Pubblica Amministrazione.

Allora in quella occasione siamo necessari e siamo bravi !!!

è tornato il momento di scendere in piazza, di riprendere il percorso della difesa dei propri diritti: il diritto di vedere riconosciuta la figura giuridica di Vicedirigente, visto che sul campo lo siamo già !!!

 

Il 20 novembre 2008, alle 15.00
appuntamento davanti al Senato della Repubblica
Piazza Madama - Roma

Venite a firmare per il Comitato Permanente
che verrà istituito il 20 novembre 2008
per la difesa della Vicedirigenza


Cordialmente.

Il Segretario Generale
Raffaella Micucci
335 83 91 325