A.N.FU.S.
(Associazione Nazionale Funzionari Statali)vai al corpo della pagina
Promuove e tutela gli interessi morali, professionali ed economici, collettivi e individuali dei funzionari statali
home | notizie | notizie del 2008 | Vicedirigenza avanti tutta!

Vicedirigenza avanti tutta!

Vicedirigenza

Roma, 3 dicembre 2008

Il 2 dicembre 2008, in un Convegno organizzato dalla UGL, presso la Presidenza del Consiglio, si è parlato delle problematiche del Pubblico Impiego ed anche della Vicedirigenza.

Il Segretario Generale UGL Renata Polverini ha dichiarato che, nel caso in cui non venisse eliminato l'emendamento che ostacola l'applicazione della legge n. 145/02, l'UGL è disposta ad andare anche contro il Governo !

Quindi avanti tutta!

L'UGL da sempre combatte per ottenere il riconoscimento dello status giuridico di vicedirigente ai Funzionari dello Stato che, da tanto tempo, aspettano la disciplina dell'area separata prevista dalla legge n. 168/05,comma 14/octies.

Ora, come sempre succede,ci sono dei sindacati che sostengono di avere la primogenitura delle iniziative in difesa della Vicedirigenza, ma sono gli stessi sindacati che sedevano e siedono ai tavoli, perché sono rappresentativi. Dove erano quando in ARAN si è parlato di Vicedirigenza ? Che cosa hanno fatto ?

Fate attenzione a chi fa dichiarazioni d'intenti, ma la legge n. 145/02 non l'ha condivisa e non la condivide perché non l'ha fatta applicare.

Iscriviti subito e dai forza a questo sindacato che sta impegnando energie e mezzi per ottenere il risultato finale: l'applicazione della Legge sulla Vicedirigenza!

Cordialmente.

Il Segretario Generale
Raffaella Micucci
335 83 91 325