A.N.FU.GI. - FUNZIONARI STATALI Aderente alla UGL / STATALI

 
28/04/2005 - VICEDIRIGENZA QUALCOSA SI MUOVE!


      Finalmente abbiamo notizie confortanti.

      La Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Funzione Pubblica, "ha richiesto urgentemente il dato numerico relativo ai dipendenti che sono interessati all'istituzione dell'area della Vicedirigenza".

      La richiesta è stata inoltrata a tutti i Ministeri , con termine al 30.4.2005 per la comunicazione dei dati richiesti .

      Ora è necessario che tutto il personale interessato si organizzi per creare un fronte comune e compatto .

      Tutto il personale laureato delle posizioni economiche C2 e C3 che abbia maturato cinque anni di anzianità di servizio ed anche , nella prima fase di applicazione della legge n. 145/02 ,il personale non laureato appartenente alle ex qualifiche VIII° e IX° del precedente ordinamento , deve sapere che con l'istituzione dell'area separata della Vicedirigenza ci sarà una contrattazione separata!

      Questa riforma della contrattazione che possiamo definire "epocale" è importantissima ai fini della tutela del ruolo che ciascuno svolge e per il riconoscimento della professionalità che viene dimostrata quotidianamente sul posto di lavoro.

      In questo momento storico speriamo che finisca il tempo della mortificazione per i Funzionari dello Stato e venga alla luce una nuova era di conquiste professionali ,che dovranno portare come logica conseguenza alla Dirigenza! Ma per ottenere le tutele ed i riconoscimenti dovuti dobbiamo unirci tutti insieme !

      Contattatemi al più presto per iniziare immediatamente!


Roma, 28 Aprile 2005

Il Segretario Generale
Raffaella Micucci

Tel.cell. 335-8391325
E-mail raffaellamicucci@giustizia.it