01/10/2004 - VICEDIRIGENZA: SI PARTE CON IL RICORSO AL G.O.
Colleghi, finalmente la complessa macchina organizzativa del ricorso al G.O. per la vicedirigenza è pronta a partire: abbiamo incontrato l'Avv. Galleano che seguirà il contenzioso per definire meglio il petitum del ricorso, incentrandolo sull'attuazione della l. 145/2002 ed eliminando il riferimento ai quadri che, a detta di molti, poteva costituire un precedente pericoloso per analoghe richieste dei C1.
Visto l'interesse suscitato dall'iniziativa anche in altre amministrazioni e le adesioni che prevediamo numerose,siamo riusciti ad ottenere il prezzo di 50 euro a ricorrente per il tentativo di conciliazione ed il ricorso, comprensivo delle spese di raccomandata per la fase conciliativa.
La Segreteria dell'Anfugi ha deliberato di partecipare al costo del ricorso, stanziando un contributo di 10 euro per ogni ricorrente iscritto all'Anfugi: pertanto gli iscritti potranno aderire al ricorso al costo di 40 euro.
Invitiamo pertanto tutti i colleghi a cogliere l'occasione, iscrivendosi al nostro sindacato e contribuendo al raggiungimento della rappresentatività, punto di partenza per lotte ed iniziative sempre più incisive che intendiamo portare avanti.
Sul piano organizzativo, a parte le sedi di Roma e Milano ove la raccolta sarà diretta, i colleghi delle altre sedi interessati dovranno prendere contatti con l'Avv.Galleano, inviando, oltre alla scheda che pubblicheremo in seguito, un vaglia postale intestato all'Avv. Sergio Galleano.
Per maggiori ragguagli è possibile contattare telefonicamente lo studio di Roma, sito in viale delle Milizie 38 (referente Avv.Roberta Federici) al numero 0637500612 o lo studio di Milano (referente Avv.Laura Tumiatti) sito in via Freguglia 8 al numero 0259902379-2449.
Nel frattempo continua in modo incessante l'organizzazione delle liste per il rinnovo delle R.S.U. che si terranno dal 15 al 18 Novembre:vi daremo al più presto ragguagli sui nostri candidati e, comunque, sulle liste U.G.L. da votare.
Roma, 1 Ottobre 2004
Il Segretario Nazionale Aggiunto Vincenzo De Nictolis
 |
| |